Gazzetta Sports Awards. I Dematteis in finale!

06 Dicembre 2016

Ai Gazzetta Sports Awards è tempo di finalissima! I cuneesi sono in finale nella categoria Gentleman dell'Anno. Votazioni aperte sino al 13 dicembre

Ai Gazzetta Sports Awards è tempo di finalissima!

Il concorso online indetto dal prestigioso quotidiano nazionale per celebrare i migliori sportivi del 2016 è arrivato alla fase finale. Sono tre i candidati rimasti in gara per ognuna delle otto categorie, dopo la prima fase. Nella categoria Gentleman dell'Anno in pole position per il prezioso riconoscimento i gemelli Bernard e Martin Dematteis (Corrintime) che hanno chiuso la prima fase al comando; attualmente sono in testa nel rush finale ma c'è tempo per votare sino al 13 dicembre, dunque è ancora lunga la strada per decretare il vincitore.

Ricordiamo la motivazione per la quale i campioni cuneesi della corsa in montagna sono in lizza. Luogo: Arco di Trento. Evento: Campionati Europei di Corsa in Montagna. Fatto: Bernard Dematteis è al comando della competizione continentale, Martin lo segue a qualche metro di distanza, Bernard arrivato in prossimità del traguardo rallenta, si ferma e aspetta il gemello a cui lascia la medaglia d'oro e il titolo europeo. Per Martin, dopo un anno difficile dal punto di vista personale, quel gesto sancisce il suo percorso di rinascita sportiva e umana.

Votiamo al link http://sportsawards.gazzetta.it/categoria/gentleman-dell-anno e sosteniamo l'atletica!



Condividi con
Seguici su: