Staffette Corsa in Montagna

18 Luglio 2018

 

Di Franco De Mori

Per l'organizzazione dell'Atletica San Martino Coop Casarsa si è svolto a Tramonti di Sotto il Campionato Regionale di Staffette Corsa in Montagna : la Aldo Moro Paluzza di Andrea Di Centa ha confermato la sua superiorità in questo settore già ampiamente manifestata in sede di Campionato Individuale. La squadra composta da Nicola D'Andrea, Michele Sulli e Paolo Lazzara ha conquistato il titolo maschile sulla distanza di 3 x 5.650 precedendo la loro squadra Master 40 (Morassi, Danelutti, Di Gleria). Tra le donne ancora vittoria di Paluzza con Desy Salvadego e Katia Del Fabbro (Master 35) che hanno staccato di 7 minuti la Società organizzatrice (Infanti e Rosa).

Nella gara riservata ai Master Over 60 vittoria della coppia di Brugnera composta dalle vecchie conoscenze Pio Lot ed Ennio Zampieri tra gli uomini e da Rossella Viol e Maria Romano dell'Atletica Aviano tra le donne.

Prossimo appuntamento con la Corsa in Montagna il Campionato Provinciale di Pordenone in Val de la Roja il 29 luglio organizzato dalla Polisportiva Montereale Valcellina.

 

Guarda Tutti i Risultati da Tramonti di Sotto: Campionato Regionale Staffette Corsa in Montagna

 



Condividi con
Seguici su: