ATLETICAmente 2017 ai blocchi di partenza

10 Novembre 2017

Sabato 11 e domenica 12 novembre a Padova si svolge il tradizionale convegno dedicato alla tecnica e alla metodologia dello sport.

"ATLETICAmente" è ai blocchi di partenza. Inizia domani a Padova la due giorni dedicata alla tecnica e alla metodologia dello sport dal titolo "A Tokyo 2020...passando per Londra". Organizzata da FIDAL, Comitato Regionale CONI Veneto, Centro Studi FIDAL, Comitato Regionale FIDAL Veneto e Scuola Regionale dello Sport del Veneto, la tredicesima edizione del convegno, cui parteciperà anche il presidente FIDAL Alfio Giomi, vedrà anche una relazione del Direttore Tecnico dell'Alto Livello Elio Locatelli. Interverranno esperti, accademici e nomi di spicco del panorama scientifico-sportivo e, fra gli atri, anche i tecnici Patrick Parcesepe e Salvino Tortu, allenatori rispettivamente del bronzo della 20km di marcia dei Mondiali di Londra Antonella Palmisano e dell’oro dei 100 agli Europei Under 20 di Grosseto Filippo Tortu.

Il convegno di aggiornamento e formazione continua si svolge sabato 11 e domenica 12 novembre presso la Sala Pontello della Fondazione Opera Immacolata Concezione (via Toblino, 53) con la novità di una prima giornata dedicata alla parte applicativa. Organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI (che accredita la partecipazione dei tecnici) consente ai tecnici l’acquisizione di 1,5 crediti formativi con la partecipazione a entrambe le sessioni e di 1 credito formativo con la partecipazione a una sessione.

Il programma di ATLETICAmente 2017 è disponibile al seguente LINK.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: