Tanti nostri giovani convocati ai raduni nazionali

21 Ottobre 2017

12 under 25 della Emilia Romagna ai raduni nazionali di ottobre e novembre.


Noemi Stella

>-

--

Si stanno svolgendo nel mese di ottobre e sino a inizio novembre vari raduni nazionali a cui sono interessati oltre 100 giovani under 25.

Fra loro anche numerosi atleti della Emilia Romagna.

Per il settore lanci, che si è svolto a Grosseto dall'8 al 14 ottobre era stata convocata Sara Fantini (Cus Parma).

Si è appena concluso quello delle prove multiple, che si è svolto a Modena dal 19 al 22 ottobre, al quale ha preso parte Lucia Quaglieri (Modena Atletica).

E' in pieno svolgimento quello del mezzofondo a Tirrenia (dal 18 al 29 ottobre) a cui partecipano Francesca Bertoni (Fratellanza 1874 Modena), Francesco Conti (Atl. Imola Sacmi Avis), Alessandro Giacobazzi (Fratellanza 1874 Modena), Simone Bernardi (Atl. Imola Sacmi Avis), Simone Colombini (Fratellanza 1874 Modena).

A Modena dal 23 al 28 ottobre è previsto il raduno per il salto in lungo e salto triplo, in cui è stata convocata Ottavia Cestonaro (Carabinieri).

Grosseto, dal 27 ottobre all'1 novembre, ospiterà il raduno per il salto con l'asta, con Roberta Bruni (Carabinieri) e Francesco Lama, che è passato recentemente dalla Fratellanza 1874 Modena alla Aeronautica.

Per la marcia il raduno è a Tirrenia, dal 30 ottobre all'11 novembre e avrà fra i convocati Noemi Stella (Carabinieri) e fra gli under 20, con termine il 4 novembre, è convocato Riccardo Orsoni (Cus Parma).

L'elenco completo dei convocati ai raduni nazionali di ottobre e novembre

Giorgio Rizzoli


Simone Colombini e Alessandro Giacobazzi


Condividi con
Seguici su: