Primati regionali e albo d'oro campionati masters

20 Giugno 2017

Aggiornati i primati regionali masters della Emilia Romagna e l'albo d'oro dei Campionati Regionali

I primati regionali masters si susseguono quasi in ogni manifestazione e non sempre si è in grado di citarli ognuno volta per volta.

Ecco quindi una situazione al 21 giugno 2017, con il consueto doppio schema dei primati suddivisi per ogni categoria e ordinati anche per specialità e con le caratteristiche che usiamo nell'indicarli nella versione italiana (la categoria in relazione all'anno solare di nascita) e internazionale (in base agli anni compiuti), come pure per le staffette sia in base alla categoria e sia in base all'etaà del più giovane (over age).

Ed è proprio di oggi un altro primato regionale sf35 di una campionessa assoluta quale Micol Cattaneo di Carabinieri che ha corso i 100 metri piani in 11.98.

A fianco dei primati regionali, abbiamo ricostruito i vincitori dei campionati regionali masters su pista della Emilia Romagna a partire dal 2002 e fino al 2017.

Negli ultimi 10 giorni si sono infatti disputati a Misano Adriatico, insieme alla fase regionale dei C.d.S., anche i campionati individuali che, per vari motivi non hanno avuto il giusto risalto. Come pure domenica 18 giugno, nell'ambito dei Campionati Regionali di Pentathlon Lanci e del Trofeo Master 2^ fase, manifestazioni che si sono svolte a Bologna, sono stati assegnati ulteriori titoli regionali.

L'elenco è suddiviso per gara e per anno e si compone di circa 1500 righe. 

Alleghiamo anche l'elenco delle migliori prestazioni nazionali masters proprio oggi aggiornato dall'Ufficio Statistiche della Fidal Nazionale.

Primati regionali masters al 21 giugno 2017 (per categoria)

Primati regionali masters al 21 giugno 2017 (per gara)

Albo d'oro dei Campionati Regionali Individuali masters

I vincitori dei Campionati Regionali Masters dal 2002 al 2017 (in ordine alfabetico)

Migliori prestazioni italiane masters uomini al 21 giugno 2017 (da fidal.it)

Migliori prestazioni italiane masters donne al 21 giugno 2017 (da fidal.it)

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: