Martedi' 22 giugno Trofeo di Mezza Estate a Rubiera

21 Giugno 2021

Meeting infrasettimanale a Rubiera con gare per tutte le categorie.
Martedì 22 giugno a Rubiera è in programma il Trofeo di Mezza Estate, con organizzazione della Corradini Rubiera. Si tratta di un meeting oper per le categorie assolute e con alcune gare per le categorie ragazzi e cadette aperte solo agli atleti della regione.
Al meeting hanno aderito 418 atleti, con 456 atleti-gara e questa volta non è una gara di velocità, ma di mezzofondo quella con il maggior numero di iscritti: sono 80 infatti gli iscritti ai 1500 metri maschili.
Tra gli iscritti spicca il nome di Yohanes Chiappinelli (Carabinieri) nei 3000 siepi, con accredito di 8.26.62.
Nelle altre gare Lorenzo Tonna (Cus Parma) ha il miglior accredito nei 200 metri. Nei 1500 è iscritto Federico Mogetti (Libertas Orvieto), 3° ai recenti Campionati Italiani Juniores a Grosseto, che troverà Luis Matteo Ricciardi e Riccardo Gaddoni (Atl. Imola Sacmi Avis) all'ultima possibilità di ottenere il minimo per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Rovereto nel prossimo fine settimana. Nei salti i migliori accrediti sono di 2 atleti della Fratellanza 1874 Modena, Marco Vendrame nell'alto e Samuele Campi nel lungo.
Nelle gare femminili Sara Nestola (Corradini Rubiera) e Roberta Vignati (Free Zone) hanno i migliori accrediti nelle gare di mezzofondo, rispettivamente 1500 e 3000 siepi. Nel lungo 2 atlete hanno accrediti oltre i 5,90: Giulia Caregnato (Atl. Vicentina) e Matilde Brozzo (Atletica Spezia Duferco). 
Nelle gare giovanili sono iscritti fra gli altri alcune delle giovani speranze della società organizzatrice, come il cadetto Alessandro Casoni, le cadette Ginevra Vezzani e Letizia Bertani e la ragazza Viola Canovi, che recentemente ha migliorato il primato regionale di categoria nel salto in lungo.

Tutte le informazioni sul Trofeo di Mezza Estate a Rubiera

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 TROFEO DI MEZZA ESTATE RUBIERA