Graduatorie Regionali All Time Salti Maschili

28 Marzo 2020

Le graduatorie regionali all time maschili di salto in alto, salto con l'asta, salto in lungo, salto triplo.
La nuova "puntata" delle graduatorie regionali assolute all time è dedicata alle 4 specialità di salti maschili: alto, asta, lungo e triplo.
Sono riportate la prestazione, piazzamento nella gara, cognome e nome, società di appartenza, anno di nascita , acronimo della manifestazione, luogo e data, aggiornate al 31/12/2019.
Non sono quindi incluse le eventuali prestazioni ottenute nella stagione indoor invernale 2020.


La profondità è diversa, avendo inserito tutte le prestazioni che rientravano nella matrice iniziale. Abbiamo quindi 58 performers nel salto in alto, 53 nel salto con l'asta, 48 nel salto in lungo, 45 nel salto triplo.
Sono inseriti anche le performances indoor dell'atleta se migliori rispetto a quelle outdoor dello stesso atleta, che vengono comunque riportate in corsivo, seguendo l'ordine della prestazione.


Nelle 4 specialità prese in esame, il salto triplo è quella che ha visto l'inserimento di prestazioni negli ultimi anni che si sono inserite nelle prime posizioni della "all time regionale", con Fabrizio Schembri, i fratelli Andrea e Lorenzo Dallavalle e Tobia Bocchi.

Graduatorie regionali all time assolute gare di salti maschili  (al 31/12/19)

Giorgio Rizzoli


Fabrizio Schembri


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate