Consiglio regionale 5 dic 2016

05 Dicembre 2016

Si è tenuta in data odierna, 5 dicembre 2016, la 1^ riunione di Consiglio Regionale con il nuovo Presidente Marco Benati a coordinare l'altrettanto nuovo gruppo di Consiglieri FEDERICA BENVENUTI, SIVIO BUBANI, BARBARA VALDIFIORI, MAURIZIO MONDUZZI, SARA VEZZANI, DANIELE OFIDIANI,ANDREA CASADIO, MASSIMO CAVINI, MASSIMILIANO NEROZZI, MICHELE VESCOVI, GIAN PAOLO VINCENZI, ENRICO MONTANARI.  Presente anche il Consigliere Nazionale Alberto Montanari.

Molta la parte burocratica che ha visto varie nomine e delibere. 

Da evidenziare la nomina dei vice-presidenti CAVINI (vicario) e BENVENUTI, del Consiglio di Presidenza CAVINI, BENVENUTI, MONDUZZI e CASADIO, del fiduciario tecnico regionale STEFANO RUGGERI, dei delegati provinciali come di seguito riportato:

PIACENZA          PAGANI CORRADO

PARMA               VESCOVI MICHELE

REGGIO E.          VINCENZI G.PAOLO

MODENA             MONDUZZI MAURIZIO

BOLOGNA            NEROZZI MASSIMILIANO

FERRARA            MONTANARI ENRICO

RAVENNA            BUBANI SILVIO

FORLI'-CESENA   VALDIFIORI BARBARA

RIMINI                BENVENUTI FEDERICA

Nomimati anche i coordinatori dei gruppi di lavoro: CORSE SU STRADA - STEFANO RIGHINI,   SETTORE MASTER - WERTER CORBELLI.

Tra le più importanti decisioni, la approvazione dei regolamenti attività 2017 di competenza del CRER, l'assegnazione delle sedi dei cross e lanci 2017, una importante delibera riguardo alle corse su strada (previsto un imminente incontro con gli organizzatori che si sono visti passare da regionale a nazionale la loro manifestazione). Inoltre è stato avviato uno studio per promuovere la nostra attività sui social in modo significativo.

Su questo sito prossimamente gli aggiornamenti in merito a quanto sopracitato.



Condividi con
Seguici su: