Convocazione Assemblea Regionale 2021

14 Dicembre 2020

L'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2021 di FIDAL Piemonte si svolgerà il 9 gennaio all'Enviroment Park di Torino alle ore 13.00 in prima convocazione e alle ore 14.00 in seconda convocazione.

 

Ai sensi dello Statuto Federale, artt. 25, 26, 34, 35 e 36; e del Regolamento Organico, artt. 50  e  41,  42,  44,  47,  48,  49,  52  e  53, nonché in esecuzione della delibera del Consiglio Regionale n. 30 del 3 novembre 2020, i Presidenti degli Affiliati in indirizzo sono convocati all’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva che si terrà presso il Centro Congressi di Enviroment Park  – Via Livorno 60, 10144, Torino (in allegato le indicazioni per raggiungere la sede):

Sabato 9 gennaio 2021
alle ore 13,00  in prima convocazione
alle ore 14,00 in seconda convocazione

con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
  2. Elezione della Presidenza dell’Assemblea;
  3. Nomina Commissione di Scrutinio;
  4. Relazione del Presidente Regionale sulla gestione regionale del quadriennio 2017/2020;
  5. Relazione programmatica dei Candidati alla Presidenza del Consiglio Regionale;
  6. Elezione del Presidente, dei Consiglieri Regionali e del Revisore dei Conti per il quadriennio 2021/2024;
  7. Varie ed eventuali

N.B Ove le esigenze di contrasto alla pandemia da COVID-19, nonché le connesse disposizioni normative al tempo vigenti, rendessero necessario od opportuno una variazione della sede oppure adottare modalità particolari per lo svolgimento dell’Assemblea, tali modalità potranno essere disposte e saranno comunicate, con gli stessi mezzi previsti per la comunicazione della presente convocazione, con il massimo preavviso possibile in relazione alle circostanze che si saranno eventualmente verificate. Per quanto riguarda gli spostamenti tra provincie e comuni, in caso di restrizioni, fa fede il documento di deroga del CONI che equipara le Federazioni alle Pubbliche Amministrazioni.

NN.BB. A causa delle regole sul distanziamento, l’ingresso nella sala sarà riservato esclusivamente a chi dovrà prendere fattivamente parte all’Assemblea (votanti, candidati, presidenza dell’assemblea, commissione verifica poteri, commissione scrutinio). Non saranno ammessi accompagnatori. Per accedere alla sede dell’Assemblea sarà necessario compilare l’autocertificazione allegata.

Si segnala inoltre che la struttura Environment Park è dotata di bar interno che sarà aperto per i partecipanti dalle ore 11.00 a seguire con servizio caffetteria e panineria.

FILE ALLEGATI:
- LETTERA CONVOCAZIONE
- Prospetto dei voti definitivi al 30/10/2020
- Mod. Delega.1/Dirigenti
- Mod.  Delega 2/Dirigenti
- Come raggiungere la sede dell’Assemblea
- Autocertificazione per accedere alla sede dell’Assemblea
- NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO' che equipara le Federazione Sportive alle Pubbliche Amministrazioni, “così da potergli applicare la deroga per motivate ragioni prevista per le riunioni delle p.a. ed evitare così il ricorso alla c.d. modalità a distanza”.

LA PAGINA DEDICATA ALL'ASSEMBLEA REGIONALE



Condividi con
Seguici su: