CNU. Partecipazione atleti piemontesi

09 Aprile 2019

In occasione dei CNU in programma a L'Aquila (18-19 maggio), il CUS Torino invita le società del Piemonte in cui vi siano atleti intressati e con i requisiti per la partecipazione, a segnalarlo entro il 3 maggio

In relazione ai Prossimi Campionati Nazionali Universitari, che si terranno a L’Aquila dal 18 al 19 maggio 2019, il CUS Torino in qualità di Ente organizzatore territoriale intende formare una rappresentativa universitaria con la quale partecipare alla competizione.

Pertanto desideriamo informare le Società del Piemonte affiliate alla FIDAL di segnalarci  atleti eventualmente interessati a partecipare alle gare.

Ricordiamo che la partecipazione è riservata ad atleti di qualsiasi nazionalità purché nati tra il 01/01/1991 e il 31/12/2001 e iscritti per l’anno accademico 2018/2019 a un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un'università italiana riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti e ai Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.

Come da regolamento ciascun atleta, nell’arco delle due giornate, potrà prendere parte a non più di due gare più una staffetta o a una gara e due staffette.

Le Società che intendano segnalare uno o più atleti potranno:

  • Inviare una email all’indirizzo to001@fidal.it
  • Inviare un messaggio SMS o whatsapp al numero 333 3047399

Segnalando

  • Nome e cognome dell’atleta, Società di appartenenza e conformità allo status di studente universitario
  • Gara/e desiderata/e
  • Prestazione nella gara desiderata

Il termine ultimo per accettare le richieste è il 03/05/2018, ai fini della selezione quest’anno, a causa del calendario gare non sarà possibile prendere in considerazione prestazioni ottenute alla prima fase dei CDS.

Le convocazioni verranno confermate e spedite per email alla società di appartenenza dell’atleta entro il 09/05/2018, sullo stesso documento verranno indicate anche le modalità di trasferta.

Il CUS Torino si riserva di selezionare per la rappresentativa gli atleti più indicati, anche in relazione al numero massimo di due atleti per gara imposto dal regolamento.

Per qualunque chiarimento in merito contattare:
Alberto Campolattaro (Direttore Tecnico del CUS Torino Atletica Leggera) – 3333047399

(da comunicato CUS Torino)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate