Assemblea BI/VC il 6 marzo 2021

21 Dicembre 2020

Indetta l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva di Biella/Vercelli per il 6 marzo 2021 alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione. Candidature entro le ore 12.00 del 25 gennaio.

 
Come da delibera del 18 dicembre 2020 del Delegato Provinciale di Biella/Vercelli, quest’ultimo ha indetto l'Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva che si terrà sabato 6 marzo 2021 alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione.

A causa della situazione pandemica e delle relative misure di distanziamento, la sede è ancora da definire e verrà comunque comunicata tramite il sito internet del Comitato Regionale e via posta sulle caselle istituzionali delle società almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.

CANDIDATURE.
Coloro i quali intendano candidarsi alle cariche elettive Provinciali devono presentare apposito modulo entro le ore 12.00 del giorno 25 gennaio 2021 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) esclusivamente via posta certificata (all'indirizzo piemonte.pec@fidal.telecompost.it).

Come da delibera del Delegato Provinciale, sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri (art. 47 comma 9 del R.O.), i signori:
Presidente: Antonello Formaggio
Componenti: Claudio Sassone – Grazia Ammaturo
Supplenti: Vittorio Moretti - Michele Margarini

e quali componenti la Commissione Elettorale Provinciale i signori:
Presidente: Giuseppe Buriasco
Componenti: Francesca Sorrentino - Ada Barbara Truncellito
Supplenti: Myriam Scamangas

DOCUMENTAZIONE
- LETTERA DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
- AUTOCERTIFICAZIONE CANDIDATURA PRESIDENTE PROVINCIALE
- AUTOCERTIFICAZIONE CANDIDATURA CONSIGLIERE PROVINCIALE
- DELEGA A STESSA SOCIETA'
- DELEGA AD ALTRA SOCIETA'


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate